Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


martedì 25 gennaio 2011

*-*

Ieri è Stato un Giorno Piuttosto Noioso, Sempre la Solita noiosa Routine di Tutti i Giorni... Mi Alzo, Faccio colazione, Mi Lavo, Vado a Scuola, Torno a casa, Studio, Vado in Piscina e poi si Fa Cena...

Proprio Mentre Stavo facendo Cena squilla il Cellulare di Mia Madre, Lei Apre lo Sportellino, Guarda il Numero e poi dice a noi "Vado un'attimo di là a Rispondere... Voi continuate Pure a Mangiare" Si Alza dal Tavolo va di là in Soggiorno e CHIUDE LA PORTA (Bisogna sapere che mia Madre Non chiude MAI le porte perchè le dà un senso di chiuso----> Scusate Gioco di Parole ma è Così xD) Non Appena vediamo la Porta chiusa io e Mia Sorella ci catapultiamo (Nel Vero senso della Parola) a sentire con chi sta Parlando (Ho pure preso un Bicchiere per Sentire Meglio quello che diceva xD Scandalosa lo So!)
Fatto Sta che ho solo capito piccole parole "Anno... Indifferente... Certo... Sabato... La Aspettiamo... Si... Due... Arrivederci" Appena Abbiamo sentito La Mamma che metteva giù ci siamo ricatapultate a Tavola, e così lei non si è accorta di Nulla (Ahahahahah Diaboliche!!)
Poi ho Iniziato Io Il Discorso... "Chi Era Ma'?" "Oh Nessuno di Importante..." "Ah... Ma Nessuno di Importate chi?" "Persone che non conosci..." "Ma Non mi Vuoi Proprio dire Niente?" "No..." Allora ho Tirato Fuori la Tattica "Occhi da Gatto di Shrek" e Ha funzionato perchè mia Madre mi Fa "Okay te lo dico, ma solo per farti togliere quell'espressione da rimbambita che hai in faccia" (Che Tenera la Mia Mami -.-") "Era Intercultura, Ha detto che Sabato pomeriggio Verranno a farci Visita" 
*__ Momento di felicità__ *     "Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii" Okay Sono Stra-Mega-Felice:) Cioè Ormai non ci Speravo più ma Poi dopo una Giornata stra Noiosa ci voleva proprio una notizia come questa:D Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Felice Sono Feliceeeeeeeeeee:D
Oooook Scusate per Lo Sfogo, Ma Sono Feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D


Big Kiss                                               Giulia:)  

4 commenti:

  1. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Sabato voglio un post superiperextra dettagliato su tutto!!!

    Daiii, che l'australiano arriva!!!! xD

    1BAcio <3

    Paola =]

    RispondiElimina
  2. I Dettagli ti Usciranno Dalle Orecchie Talmente te ne darò =)

    <3 Kisssss <3

    RispondiElimina
  3. IUPPIIIIIIIIIIII! oddio non vedo l'ora!!!! =]

    RispondiElimina
  4. Ahahahahaah <3
    ANCHE IOOOOOOOOOOOO:)
    -3 GIORNI AL GIORNO X!!!!!! :D

    RispondiElimina