Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


mercoledì 19 gennaio 2011

Avete Presente Quelle Giornate Belle Da Morire?

Avete Presente Quelle Giornate Belle da Morire?
Quelle in Cui Basta una Parola, Uno Sguardo Per Toccare il Cielo? Ecco, Io Ora Mi Sento Così! 
Può Anche Piovere, ma A Me Sembrerà Sempre che Fuori Splenda un Sole Sgargiante. 
Il Sole in Questo Momento è Dentro di Me! Sono Attimi Di Felicità Brevi Ma Intensi, e Soprattutto Rari Nella Loro Bellezza!

Oggi Mattinata Super: Mi Sono Letteralmente Scontrata contro quel Ragazzo Da Sogno della 3Cnr... 
*Ragazzi Quanto è Bello*...
Anyway A Parte Questo Verso la Terza ora la Mamma mi Manda un Messaggio con Scritto che Afs aveva Telefonato... Hanno detto che non si Sono Dimenticati di Noi, è Solo che devono fare una "Visitina" a Tante altre Persone Prima di arrivare a casa nostra, Quindi si sono scusati, ma ci hanno detto che almeno fino a Febbraio non avremo loro Notizie (Pfffff D= ) Cacchiusss E Io Che Pensavo che ci avessero Telefonato Già Per un Potenziale Australiano (Illusaaaaaaa O.O ) Ma Vabbò, Sono Felice che abbiano Telefonato:)
La Campanella della 5 Ora Suona e Io Come Sempre mi Fiondo Sulle Scale per Uscire il Prima Possibile, E Sono Talmente Imbranata che ho Tirato una Cartellata (Esiste Come Termine? Bha...) in Faccia ad un Tipo... Mi Sono Girata per Chiedergli Scusa e.... Ooooh Ma Guarda Un Po'... Era il Mio "Amico" della 3Cnr, Quello Stra-Bello... Quello nel Quale mi Sono andata A Schiantare Proprio Quella Mattina, Credo di Aver Balbettato una Cosa tipo "Ehm... Scusami..." al quale lui ha risposto con un' Occhiataccia e poi con un  "Ma Tu Di Oggi mi Vuoi Far Fuori..."
Una Mia Amica mi ha detto che lo stavo guardando come se un Angelo Fosse Sceso in Terra... Lo So... Sono Scandalosa... Ma Tutta Questa combinazione di Eventi (Ragazzo della 3Cnr + Afs+ Speranza per l'Australiano) Mi Hanno Resa incredibilmente Felice e Spensierata... :D

Giulia:) 

3 commenti:

  1. hehe troppo carina come cosa!!

    "Ma Tu Di Oggi mi Vuoi Far Fuori..." io qui sarei caduta nel panico e avrei accennato un sorrisino ebete XD

    heheh!!


    PS: Quando ho letto la parte riguardante AFS speravo con tutto il cuore che si trattasse di lui, il nostro caro AUSTRALIANO *_____*
    E invece :( Io non resisto fino a febbraiooooo!!! (se io sto così, immagino come possa sentirti tu :P)

    1Bacio e in culo alla balena sia x il ragazzo della 3Cnr che per l'australiano :P

    RispondiElimina
  2. Io Credo di Aver Fatto Più che un Sorriso Ebete xD Sono Un Impiastroo:P


    Ehm... Cosa si Dice quando qualcuno ti Dice in Culo Alla Balena? Ehm... SPeriamo Che Non Caghi xD

    Paola Grazie per Tutto... Sei Un Tesoro <3 Veramente:)

    RispondiElimina
  3. "SPeriamo Che Non Caghi " -----> FaNtAsTiCo!!!!!!


    Ma figurati cara ;) è un piacere!!

    <3 A big Hug <3

    RispondiElimina