Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


martedì 11 gennaio 2011

Ragazzi Sto Svarionando...

Bene Bene Bene... Mancano Due Mesi Esatti al Mio sedicesimo Compleanno (Yeeeee:D),Mancano cinque mesi alla fine della Scuola (Yeee:D), Mancano più o Meno Sette Mesi All'Arrivo di un Nuovo Membro nella Mia Famiglia (Yeeeee:D), Mancano Circa Dieci Mesi Alle Selezioni Per l'Anno All'estero (Yeeeeeeeeee:D), Mancano All'Incirca diciannove Mesi Al mio Anno All'Estero (Stra Yeeeee:D)... E tutti Questi Numeri Perchè?? Ahahahahahaha Non lo So Neanche io Il Perchè:) Forse perchè Sono Masochista e voglio Farmi Del Male Contando i Mesi, i Giorni, le Ore e i Minuti che mi separano dal Mio Sogno <3 O Forse Perchè Sto decisamente Svarionando...
Giulia:)

6 commenti:

  1. Ciao :) E' veramente un bel blog.. Se vuoi venirmi a trovare questo è il mio piccolo grande mondo :

    http://moseppe.blogspot.com/?spref=fb

    Grazie mille :)

    RispondiElimina
  2. Grazie:)
    Ora farò un Giretto anche sul Tuo:D

    RispondiElimina
  3. Tranquilla è normale. Io conto i battiti che il mio cuore deve ancora fare fino ad agosto.. 7mesi, circa 30 settimane ovvero intorno ai 210giorni. Io Sclero. <3

    RispondiElimina
  4. Ahahaha Grazie Paola Mi Fai sempre Sentire Meglio <3 Solo che c'è un Piccolo Problema... Tu ad Agosto Sarai negli States... Io... Nooooo:( Sigh Sogh
    Però Sai cosa mi ha Fatto Veramente Piacere? Sapere che non sono L'unica che conta i Giorni che Mancano alla Futura Partenza Mi Tira Su Il Morale:) Grazie Infinite <3

    RispondiElimina
  5. beh, tu però ad agosto avrai quel gran figo dell'australiano (perchè sarà australiano u.u )che ti girerà x casa! E se è per questo io conto i giorni che mancano alla fine della scuola dal primo giorno. Conto i giorni che mi separano da qualsiasi cosa, anche la più piccola ed insignificante. Mia madre mi dice sempre che non faccio altro che contare il tempo che manca a xx e che così facendo mi rovino il presente. Forse ha ragione, però sono fatta così ^^
    Scommetto però che quando sarò in un qualche angolino degli usa, non conterò affatto il tempo che mi separa da casa.

    PS: adoro parlare con te. Perchè in qualche modo riesci a capire quello che provo e a capire me, cosa che in molti non riescono a fare xD

    1abbraccio forte forte,

    Paola <3

    RispondiElimina
  6. Si, Sono fermamente convinta che quando sarai negli Usa non conterai nel modo più categorico i giorni che ti separano per ritornare in Italia... Probabilmente solo un Pazzo lo farebbe:)

    Io Continuo a credere nel bell'Australiano... Ma in caso ci arrivasse un Cinese mi devo ricordare di salutare Bene il mio gatto e il mio cane prima del suo arrivo... Non si sa mai xD (Raaagazzi che Ottimismo -.-")

    P.S.---> Ooooh Ma Chettenera *-*
    Lo sai vero che anche io Adoro Parlare con te?:D E Che anche tu Probabilmente mi capisci in un Modo che gli Altri non sanno fare? <3

    Enormous Hug <3 <3
    Giulia:)

    RispondiElimina