Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


martedì 15 febbraio 2011

La mia Filosofia:)

Alcune volte, Pensando al Mio Futuro, mi si Chiude la Bocca dello Stomaco...
Pensando a quello che Sarò... A quello che Farò... Alle Persone che porterò nel mio Cuore per sempre e chi invece Perderò per Strada... Pensando a Tutto Questo mi Vengono i Dubbi e Inizio a Farmi Mille Domande... "E se..." "Ma se per caso..." "E se Invece..."
Soffermiamoci un momento su Queste due Parole "E- SE"... Se ci pensate da Sole non significano Nulla, inserendole singolarmente in una Frase non hanno niente di minaccioso... Ma se noi Proviamo ad Usarle insieme Ci Accorgiamo Subito quanto Due Paroline usate in Un Certo Modo Possano Tormentarci per Tutta la Vita: "E se... E se... E se..."
Per Questo La Mia Filosofia di Questa Settimana è: CARPE DIEM, Cogli l'attimo, Vivi il Presente e Non Aspettare domani, Perchè La Ruota Gira e Se Oggi Girava in Tuo Favore Magari Domani Girerà per Qualcun'Altro... Non Fermarti a Pensare, Buttati, Il Tempo per tornare indietro e per rimediare ai tuoi errori, oppure il Tempo per avere dei Rimpianti c'è Sempre... Ora Io Vivo il Presente Perchè Come Dice "Kung fu Panda"---> "Ieri è Storia, Domani è Mistero, Ma Oggi è un Dono, Per questo Si Chiama Presente..."


Viviamo il Presente... Perchè è ORA il Nostro Momento... è Ora, e non Dopo...

Giulia:)

1 commento:

  1. Mi piace. Dovrei iniziare a seguirla anch'io =)

    Mi raccomando, se ci sono novità, aggiorna :D

    1Bacio,

    Paola <3

    RispondiElimina