Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


venerdì 4 febbraio 2011

Ecco... Mi Sembrava Troppo Semplice...

E Io che Pensavo che per ospitare dovessimo soltanto compilare due fogli del cavolo...
Oggi mi è arrivato per Posta l'Intero "Fascicoletto" (Termine Usato dalla Volontaria)... é Un Malloppone di dodici Pagine scritte fitte fitte con tutte le domande in Inglese... Con delle domande che variavano da "Descrivi la tua Giornata tipo" a "Numero di abitanti del tuo centro Abitato"...
Solo a Guardarlo mi viene male... Mi sa che ci passerò su il Sabato e la Domenica...
Mi Aspetta un Luuuuungo Weekend... Mmmm... Non Vedo l'Ora -.-"

5 commenti:

  1. susu, che ne varrà la pena!!
    Pensa che grazie a tutte quelle scartoffie, potrai avere un fratello!

    =D

    Paola

    RispondiElimina
  2. E Come sempre Hai Ragione...
    Per un Bel Australiano Questo e Altro xP

    RispondiElimina
  3. =D

    non so se guardavi Blue Water High (serie tv australiana), ma la sola idea di avere un fratello come uno di quelli, mi avrebbe fatto compilare tutte le carte a velocità supersonica xD

    RispondiElimina
  4. Siiiiiiii, Lo Guardavooo:)
    Okayy, Mi è Venuta una voglia Improvvisa di compilare scartoffie:D Ahahah sono Irrecuperabile xD

    RispondiElimina
  5. heheh ecco perchè mi stai così simpatica ^^

    RispondiElimina