Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


domenica 27 febbraio 2011

Ho il Cuore a Stelle e Strisce

Il Mio Sogno? Passare un Anno all'Estero...
Il Mio Ostacolo dal Realizzarlo Prima di Subito? Sono Troppo "Piccola"....
Ma Nulla di ciò mi impedisce di partire Anni Luce in Anticipo ad Informarmi sulle Associazioni con cui Partire, Scrivere l'Abbozzo alla Lettera per la Host Family (Lo So... Sono Scandalosa:P) e, visto che alla fine molto probabilmente farò le selezioni con Afs, stilare la classifica dei 10 Stati nei quali mi Piacerebbe andare:)
Ma Partiamo dall'Inizio...
Da alcuni mesi sto Pensando alla Mia "Top Ten" e alla fine sono Arrivata a questa conclusione :
1) Stati Uniti
2) Australia
3) Nuova Zelanda
4) Norvegia
5) Finlandia
6) Canada
7) Honduras
Nelle Ultime settimane, però, mi sono ritrovata sempre di più a pensare come sarebbe stata la mia vita in Australia, non lo so il perchè ma per un certo periodo sono stata veramente taaanto tentata di mettere al primo Posto l'Australia al Posto degli Stati Uniti... Ma poi venerdì sera sono andata a mangiare da dei nostri amici che Ospitano una Ragazza Americana che Arriva dal Michigan, finito di mangiare io e lei siamo salite in camera sua e mi ha fatto vedere un video sul posto in cui vive e sulla sua famiglia.... Dopo aver visto Montagne piene di neve, laghi ghiacciati sopra i quali vanno a giocare ad hockey, case gigantesche rigorosamente senza recinzioni, bambini che costruiscono pupazzi di neve per la gara di "Il Migliore pupazzo di neve", vedere ragazzi che girano per la città con in mano una lattina del leggendario "Dr. Pepper", vedere un ragazzo preparare una torta con scritto "Home coming with me?" per invitare questa mia amica al Ballo, Vedere la Mega Cucina di casa sua, scoprire che in America esiste un Movimento chiamato RAW (si Pronuncia Raa) nel quale, coloro che vi aderiscono, non possono mangiare nulla di cotto (o.O), capire una volta per tutte che noi Italiani siamo veramente dei Miti per loro Americani... Bhè tutte queste cose aggiunte a tantissime altre mi hanno fatto capire che il mio corpo è qui in Italia, ma il mio cuore è dall'altra parte dell'Oceano, negli Stati Uniti... il Mio Cuore è a Stelle e Strisce, lo è sempre stato, mi è servito solo un po' di tempo per capirlo....
Dopo aver visto quel video le ho detto del mio sogno e lei mi ha risposto con il suo accento buffo ma tanto tenero " Sisi, vieni da Me! Ti Ospito Io! Ma mi togli una Curiosità? Perchè voi Italiani volete tanto venire negli Stati Uniti? è poi uno Stato come un altro... Anzi l'Italia è Molto più Bella!!" Credo di aver fatto una Faccia del Genere o.O, poi  ho iniziato ad elencarle tuuuutti i motivi che spingono noi italiani ad amare gli States (Prom, Locker, città favolose, Detenzione, uova e pancetta a colazione ecc ecc...) Ma alla fine mi sono arresa perchè ho capito che è come la questione dei capelli: Chi li ha Lisci li vuole ricci e viceversa, Chi Abita in Italia vuole vivere negli Usa e viceversa:)


Scusate Il Post Infinito:D


Abbracci        Giulia:)


P.S.----> Voglio Partireee!!!!:)

2 commenti:

  1. Ho appena letto questo post e sei riuscita a triplicare la mia voglia di partire. Calcolando che era già smisurata.. Insomma sto impazzendo!!!

    Oddio che romanticheria la torta.. voglio riceverne una anch'io!! (insomma, torta+invito.. mica male!!!)

    1Bacio e aggiorna al più presto ;)

    BAci BAci Paola<3

    RispondiElimina
  2. Nooooo... Triplicare la Tua voglia di Partire?? Impossibile... Come fai a Triplicare un qualcosa che come hai detto tu è già smisurato?!:D

    Abbracci <3 <3

    RispondiElimina