Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


venerdì 11 febbraio 2011

E Dopo Tutto... Sono Ancora Viva!:)

SONO VIVAAAA(:
Ho L'Inglese che Mi Esce Letteralmente dalle Orecchie... Gli Occhi Mi Si Incrociano ed è Un Miracolo che io Stia Riuscendo a Scrivere Questo Post:)
Oggi Ho Passato Tutto Il Pomeriggio a Compilare Montagne di Scartoffie... Perchè Dovete Sapere che Ieri Avevo Passato Tutta la Sera a completare il Modulo, a Stamparlo e a Scannerizzarlo ecc... Quando Questo Pomeriggio ho Aperto la Posta e ho trovato una Mail della Volontaria che diceva "Mi scuso Tantissimo ma abbiamo Cambiato il Modulo da Compilare per Ospitare perchè ci siamo Accorte che il Precedente era troppo difficile.... Mi Scuso ancora Tantissimo"   La Mia Reazione---> O.O     -.-"
Così Ho dovuto Ricominciare Tutto Da Capo... Ho Passato Tutto il Pomeriggio a Compilare, Crocettare e Sottolineare poi esattamente 39 minuti fa ho Fatto "Salva", Ho Ricontrollato Tutto una Volta e ho Fatto "Invia"... Mai Sentita Così Realizzata in Vita Mia:D

Ci Stavo Pensando Giusto l'Altro Giorno... Questo Nostro Malloppo farà Felice una Persona dall'Altro Capo del Mondo... Qualche Volontario Chiamerà Uno/a Studente/essa e gli/le dirà "Ehy Ti Abbiamo Trovato La Famiglia!!! Abitano In Piemonte, In Un Paesino Dimenticato da Dio, Dalle Foto Sembrano Matti da Legare, Ma sono Certo che Ti Troverai Bene!"   Grazie al Cielo lo studente sarà Talmente Felice che si Sarà Fermato alla Frase "Ti Abbiamo Trovato la Famiglia!" , quindi non avrà sentito nulla sul fatto del Paesino e sul Fatto Matti da Legare(:
Diciamo Che Questa Sera Mi Addormenterò Con Un Sorriso Pensando Che Renderemo Qualcuno La Persona Più Felice su Questa Terra (O Almeno Spero xD)


Big Big Hug <3     Giulia:) 

2 commenti:

  1. Sono certa che anche quella persona, arrivato quel giorno, si addormenterà con un sorriso sulle labbra =)

    1Bacio e Mi raccomando, tieni le dita incrociate x il bell'AUSTRALIANO *______*

    PS: dovesse essere veramente australiano, voglio le fotoooo xD

    Baciiii

    RispondiElimina
  2. Ahahahah Sisi Io Tengo Tutte le Dita Incrociate, Pure Quelle dei Piedi xD

    <3 :)

    RispondiElimina