Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


lunedì 30 luglio 2012

Meno di un mese **

Dire che sto per morire è dir poco! Gayser, meno di un mese alla mia partenza, meno di un mese all'inizio della scuola... Meno di un mese all'inizio di una nuova vita!
Che cavolo! Sono talmente euforica che potrei riuscire a raggiungere il cielo e a soffiare sopra le stelle per spegnerle ♥.
Sono appena tornata dalle vacanze, quest'anno siamo andati con dei nostri amici che abitano in Canada e che sono venuti a trascorrere le vacanze con noi. Dire che è stato divertente è dir poco... Penso di non aver mai riso così tanto! Il figlio continuava a prendermi in giro per la pronuncia del mio inglese, poi mi ha insegnato a riconoscere i vari tipi di accenti (americano, inglese, australiano) soltanto grazie ad una parola... Che adesso però non ricordo più xD Insomma, sono state delle vacanze super!
Ho ricevuto la comunicazione ufficiale della mia partenza. 23 Agosto da Roma. Alle 7.30 del mattino o.O Quindi, è praticamente una corsa contro il tempo. 
Riempi la valigia. Vai in vacanza. Torna. Svuota la valigia. Ri-riempila ma con vestiti più pesanti perché la meta è diversa. Torna. Svuota la valigia. Riempila con le cose mega-super-pesanti per la Finlandia. Chiudila bene. Pesala. Saluta tutti. Prendi un aereo alle 5 del mattino. Arriva in areoporto. Ritira il bagaglio. Prendi un taxi. Vai all'incontro con Afs. Ti rilassi per tutto il giorno. Prendi un altro aereo. Fai uno scalo. Altro aereo. Arrivo. Ritira bagaglio. Cerca la tua famiglia. Saltagli al collo. E infine bacia quella terra chiamata Finlandia perché per almeno qualche mese di aereo e di valige non se ne parlerà più!

Avete presente la canzone "Call me maybe" ? Ecco, vi prego sentite questa versione, perché è decisamente dedicata a tutti gli Exchange student :)

  Fantastica vero? :D

 E poi ho trovato questo cantante finlandese che non so perché ma mi ricorda troppo, anzi troppissimo, Justin Bieber, però, essendo finlandese, è 74987479753798498743979347 volte meglio xD



Ehm, Justin? Per favore guarda e impara xD

Hugs, Giulia:)

1 commento:

  1. Che bella la canzoneee! La adoro, hanno avuto una bellissima idea! xD

    RispondiElimina