Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


venerdì 17 agosto 2012

Meno una settimana :)

"A torto gli uomini si lamentano della fuga del tempo, incolpando quello di andar troppo veloce, non accorgendosi che quello scorre sempre nel medesimo modo; ma una buona memoria, dataci dalla natura, fa sì che ogni cosa anche lontana nel tempo, ci sembra sempre essere presente."

Bene, siamo arrivati alla resa dei conti.
Mancano 7 giorni. Un milione di persone da salutare. Una valigia ancora da riempire. Un sacco di chilometri da percorrere. Tante lacrime che per adesso devono ancora essere versate. Tante persone da conoscere. Abbracci a non finire. Parole che scorrono. Incomprensioni. Migliaia di attimi di sclero. Migliaia di attimi di felicità.
"Perché lo fai?"  "Cosa?" "Partire... Insomma, potresti restare qui con me, con noi... Perché lo fai?" "Alcune volte è difficile spiegare che cosa provi o i motivi che ti spingono a farlo... So che è la cosa più azzeccatta che potessi fare, nè ho fatti tanti di errori, ma questo no, decisamente non è un errore, anzi." "E se io ti chiedessi di non partire?" "A meno 8 giorni dalla partenza? Partirei comunque." " E se te l'avessi chiesto a gennaio?" "Ti avrei risposto nello stesso modo." "Bhè, sei completamente pazza!" "Ormai lo dovresti sapere. Ci conosciamo dalle elementari, e, da come mi ricordo, pazza lo sono sempre stata." "Mi mancherai, Pazza." "Anche tu."
 Manca così poco... Sembra sempre che tu non abbia abbastanza tempo per fare tutto ciò che vorresti. E poi pensi "Cavolo, non ho avuto abbastanza tempo per far tutto in 17 anni di vita... Come farò a far tutto ciò che voglio, a lasciare un segno, in un solo misero anno?!".

With love,
                                                                  Giu:)  




 

Nessun commento:

Posta un commento