Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


domenica 26 dicembre 2010

Tra Canti Natalizi...

E Tra canti Natalizi, Addobbi e Regali anche Questo Natale è Passato e come sempre ha Lasciato nel mio Cuore Tanta felicità:)
Non ho Potuto fare a meno di Pensare che il Prossimo Natale Avremo un Membro della Famiglia in Più... I miei genitori avranno un/una Nuovo/a Figlio/a e io e mia sorella un/una nuovo/a Fratello/Sorella e tutto questo mi Fa Spuntare un Sorriso da Ebete Sul Viso, Perchè Probabilmente questo è Il Miglior Regalo di Natale che io Potessi Ricevere (è Al Primo Posto a Pari merito con L'Anno all'Estero, sempre che io passi le selezioni:P)
Ora sono Qui che aspetto con Ansia l'Anno nuovo... Sarà un Anno Migliore? Bho, a questa domanda non so ancora rispondere, ma Posso dire con Certezza che io ce la Metterò tutta Per renderlo Migliore... Mi sono Già Fatta una Lista di Buoni Propositi per il 2011:
1) Non Chiamare più mia Sorella "Barbie con la testa piena di segatura" (L'ho chiamata così molte volte e non le è MAI Piaciuto, si è anche Arrabbiata Parecchio:D)
2)Non Fare più un Pomeriggio di Shopping-Terapeutico con la mia Migliore Amica (L'ultima volta che l'abbiamo fatto sono rimasta al Verde per Mesi e Mesi -.-")
3) Non litigare più con nessuno dei miei Prof riguarda alla faccenda di trascorrere un Anno all'Estero (La vedo Mooolto Dura)
4) Far sentire a casa il/la mio/a Futuro/a Fratello/Sorella
Ce ne sono Moltissimi Altri ma direi che questi sono i Principali...
Vi Auguro BUON NATALE... è un po' ritardo, ma vale sempre no?!:)

Giulia:)

5 commenti:

  1. Inanzitutto.. Buon Natale!! Mi chiedo come abbia fatto tua sorella ad arrabbiarsi quando l'hai chiamata "Barbie con la testa piena di segatura".. Mah, lo trovo del tutto inconcepibile XD Vedrai che sarà un anno splendido, con un bel fratello (perchè sarà un fratello XD) magari tutto palestrato e alto. Molto molto alto XD
    Sei davvero fortunata a poter ospitare un exchange. I miei non me lo permetterebbero mai e poi mai!
    Che altro dire.. Grazie mille perchè segui il mio blog con tanta costanza e grazie anche per tutti gli splendidi commenti che mi lasci.. Mi rendono davvero felice <3.

    1kiss, Paola <3.

    RispondiElimina
  2. Mi Piace Molto la tua convinzione sul Fatto che sarà un Fratello Moooolto Alto, e Palestrato (Sempre che il budget ce lo permetta xD) Se capitasse davvero tutto questo Probabilmente inizierei l'Anno nel migliore dei modi... Ma Forse tutto questo è Chiedere un po' Troppo... Sinceramente adesso come adesso vorrei solo avere una persona in più nella mia famiglia che possa considerare come una sorella/un fratello, poi vabbò se ci scappasse pure il figo perso, bhè non lo butterei via!:D

    Devo ringraziare tanto anche te che continui a seguirmi:) Diciamo che involontariamente mi hai fatto un Regalo di Natale:D
    <3

    RispondiElimina
  3. mmm.. in che senso budget?!

    Figurati io ADORO quello che scrivi XD

    PS: con i blog sono negata e non so come mai nelle cose da fare non mi lascia usare la scrittura barrata. Tu come hai fatto? Ho provato in mille e + modi, ma proprio non ci riesco! Thank You in anticipo, visto che so per certo che mi aiuterai :)

    RispondiElimina
  4. Ahaha Nono niente, Il Budget Era Solo Ironia:D

    Per come Barrare te lo scrivo in un MP sul Forum, perchè mi dice che non posso scrivere quel tipo di codice in un Commento:)

    Dimmi poi se ci sei Riuscita:)

    RispondiElimina
  5. Scusa ma sono piuttosto stanca in questo periodo e non afferro molto l'umorismo XD

    Sei un genio! Ce l'ho fatta!! Grazie mille Giulia!!

    :) Baciiii

    RispondiElimina