Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


mercoledì 1 dicembre 2010

Voglia di vacanze

Primo dicembre (Ieri ha nevicato tutto il giorno Yeeeeeee :D) e io ho assoluto bisogno delle vacanze di Natale... La scuola è un inferno... Abbiamo tuuuutti i santi giorni una verifica perchè il Trimestre sta per finire e io ho ancora sotto Mate -.-" NON NE POSSO PIùùùù!!!!
L'unica cosa che mi tira un po' su è che nei primi di Gennaio arriveranno i Fascicoli degli Exchange Student *.* Non vedo l'Oraaaaa!!!
Io intanto continuo a sperare che tra i fascicoli ci sia un bell'Australiano con un Fisico perfetto... Ma forse chiedo troppo:)


Giulia:)

7 commenti:

  1. Oddio, mi consola sapere che la scuola sta torturando anche te. Io prima di Natale ho ancora una decina di prove..

    Mi raccomando.. Alto, sguardo penetrante e fisico da paura!!!! Poi voglio la foto XD

    RispondiElimina
  2. Ahahahahahahahhaha Appena mi arrivano i Fascicoli ti mando la foto... Se non ti arriva niente vuol dire che l'alto, sguardo penetrante e fisico da paura non c'è:(
    Anyway Cara ragazzuola visto che tra 9 mesi sarai dall'altra parte dell'Oceano vedi di trovarti un bel quaterback (si scrive così?! Bha) con cui andare a tutti i balli scolastici;) e poi anche lì voglio la foto nèè :P

    RispondiElimina
  3. Ceeertooo :D

    Tutte le mie compagne me la smenano con sto quarterback (l'ho cercato su google perchè nemmeno io sapevo come si scriveva XD), ma loro lo fanno x scopi secondari. A me lasciano il quarterback, e loro vogliono tutto il resto della squadra XD
    Mi hanno già detto che dovrò scattare una foto ad ogni belloccio che incontro e mandargliela __.__

    Lo so, sono messa male XD

    <3 <3 <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Ahahahahahahhahahah:D
    Fantastico!
    Bhè... Dai...Guarda il Lato Positivo... Almeno saprai come impegnare le tue giornate una volta negli States: Fare foto ai bei Ragazzi:P (Che tristezza .-. )


    <3 Smack!

    RispondiElimina
  5. hehe, questo è uno dei lati positivi che preferisco, visto che unisco due cose che adoro: fare foto, e i bei ragazzi :D

    Ok, sto proprio fuori XD

    (come mai tristezza??? =[ )

    RispondiElimina
  6. unisco due cose che adoro: fare foto, e i bei ragazzi :D --->Ahaha Sei semplicemente un GRANDE!!!


    No dicevo che tristezza perchè mi deprimerei parecchio se dovessi correre tutto il tempo dietro a bei ragazzi per fotografarli... A parte il fatto che come fotografa sono pessima e poi perchè pensando che Sono negli States (*-*) Probabilmente all'inizio non userò il mio tempo libero a correre dietro a Quarterback:P
    Magari dopo un po' di mesi ci potrei fare un Pensierino... Ma all'inizio proprio No! :D

    P.S.---> Anyway tutte le foto che farai a giocatori di football, nuotatori etc... Non dovrai solo mandarle alle tue amiche ma anche alla sottoscritta (Lo so... Sono scandalosa:P)

    RispondiElimina
  7. ultimamente me lo ripetono in tanti XD Ed effettivamente lo sono, soprattutto in senso letterale, vista la mia altezza XD

    Credo anch'io che avrò ben altro da fare, però, se mi avanza un attimo di tempo, perchè no XD

    RispondiElimina