Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


martedì 26 aprile 2011

Come Back

Aloha:)
Cavolo queste vacanze di Pasqua ci volevano Proprio! Sono tornata ieri dalla Sardegna e mi sento come rinata:) Aaaaaah I Love Holiday:D
Anyway con Pinky ci stiamo Ancora tenendo in contatto, anche se ci ha detto che in questo periodo non risponderà alle Email perchè ha degli esami molto importanti... Tra l'altro ho scoperto che in Cina vanno a Scuola dalle 10 alle 12 ore GIORNALIERE O.o Occavolo! Ma Allora quando arriverà in Italia per Lei Sarà una Specie di Vacanza!
Con Ploy ci Stiamo Ancora Sentendo e forse verrà a trovarci a Giugno, sempre che la sua mamma glielo permetta (Incrociamo le dita!!!)
Che dire altro? Mmm... Manca un mese di Scuola (più o meno) e questa cosa mi Piace Assai Assai, ma se penso a tutte le verifiche che devo ancora fare mi viene Male :S Ma devo tenere duro, anche perchè devo cercare di uscire con una media decente almeno avrò più possibilità di realizzare questo mio maledetto sogno che mi tormenta da ormai troppo tempo:D

Buona Pasqua a tutti, anche se un po' in ritardo, ma come dice il detto, Meglio tardi che Mai:)
With Love                          Forever yours                  Giulia:)

2 commenti:

  1. Finalmente! Era da un bel po' che aspettavo un nuovo post, sai??!! =]

    Io il mercoledì faccio 9 ore di scuola -.-' e ad essere sincera la sola idea di farle ogni giorno mi terrorizza!

    DObbiamo tenere duro ancora questo mese!! Io sono già piena di prove: filosofia, arte, diritto.. e la settimana prossima ho la certificazione d'inglese!
    OooOddio giugno, ti scongiuro arriva presto!!!

    1Abbraccio forte forte,

    Paola =]

    RispondiElimina
  2. Ahaha Sul Serio Stavi Aspettando un nuovo Post? Waaa Non sai quanto questo mi faccia piacere:D
    Anyway Nove ore di Scuola?!?!?!?!?! Ma Ma io che ne faccio 5 tutti i giorni a parte il sabato che ne faccio 3 e mi sembrano già tante:P (Sono moooolto sfaticata lo so! xP)
    Dai Dobbiamo tenere duro, Ma soprattutto tu devi tenere Duro, perchè TU ad Agosto partirai e TU dovrai essere al massimo della forma!:)
    In Bocca al Lupo per la certificazione!:)Stendili tutti!!!

    Bacio <33333

    RispondiElimina