Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


venerdì 1 aprile 2011

The Climb

Visto che oggi non avevo Proprio nulla da fare, mi sono fatta una luunga passeggiata con la mia cagnolona e la musica nelle orecchie... Ho pensato molto... E nei miei pensieri è anche affiorato quello dell'anno all'estero (Nooo... Non dire... Io che penso al mio anno all'estero Pfff... Ma quando Mai?! xD) Proprio mentre pensavo a questo è iniziata la canzone di Miley Cirus "The Climb" e mi è venuto in mente che l'anno all'estero per me è un po' come una montagna, un'altissima montagna... La salita sarà fatta di lacrime, nostalgia, tristezza... Ma una volta arrivati sulla vetta avremo imparato una nuova lingua, avremo conosciuto persone nuove, saremo cambiati (si spera) in meglio... E, nonostante la salita sia stata molto faticosa, sulla punta la vista sarà magnifica... E io voglio salire su quella montagna, voglio godermi il panorama.... Voglio godermi il panorama in tutto il suo splendore <3

Giulia:) 

2 commenti:

  1. Ti capisco, io non riesco a smettere di pensarci! Partirò anche io per un anno all'estero e sono carichissima! :D Sai già la destinazione??

    :)

    RispondiElimina
  2. Eeeh... Purtroppo io Dovrò aspettare ancora una Anno per Partire:( Però come noti sono Partita anni Luce in anticipo :P
    Farò le selezioni a Novembre con Afs... e il mio Sogno sono i troppo scontati States, ma anche La Norvegia, Finlandia, Brasile, Canada, Australia e tremila altri stati...
    Buona fortuna per il tuo anno all'estero:)

    RispondiElimina