Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


domenica 21 novembre 2010

In un Piovoso Pomeriggio di Novembre

Allora... Ieri alle ore 14 mi trovavo a Rivoli, ero arrivata mezz'ora in Anticipo (non si sa mai) e dopo aver Girato per quasi 20 minuti per cercare parcheggio sono finalmente entrata nella sede di Afs!
All'inizio ci hanno spiegato come compilare l'intero "Malloppo" (Diiio ma è un'impresa solo capire come si compila!!!!) poi ci hanno fatto fare diversi test Psicologici come disegnare alberi e persone...
Più tardi abbiamo fatto il Colloquio Individuale... Credo che Tutto Sommato sia Andato Bene... Ero Molto felice di come era andata nel Complesso la Giornata, mi ero "Divertita", avevo conosciuto Persone Nuove etc.. Poi Però eravamo appena uscite dal Centro quando mia Madre mi fa "Dai andiamo in Macchina che ti devo Parlare" Cacchiusssssss Potete facilmente immaginare quanto mi sono Preoccupata!!!!!!!!
Siamo Salite in Macchina e mia Madre mi fa "Giu... Ho una notizia bella e una brutta quale vuoi sentire prima?" "Mmm... Quella Brutta?" "Quella brutta è che quest'estate non vai un mese all'estero" "Perchè Ma'?" "Perchè ci verrebbe a costare quanto un Anno, cioè un mese estivo costa 3.900 euro e l'anno costa 7.000.... quindi non ci conviene proprio per niente..." "Ah... e la notizia bella?" " Avremo un nuovo membro nella Famiglia" "Sei In Cinta?????????" "Ma Noo!!! Cosa vai a Pensare?! Ospiteremo uno Studente Straniero! Che farà il Suo Exchange Year qua in Italia!!" Okay tutta la tristezza che mi era caduta addosso con la notizia Brutta era stata sostituita da una Immensa Felicitàà!!!!
Cioè AVRò UNA NUOVA SORELLA O UN NUOVO FRATELLO!!!!!!!! è ASSOLUTAMENTE STUPENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Secondo me ospitare un Exchange Year è mooooolto meglio che farsi un mese in Irlanda con un Programma Estivo e anche Moooooolto meno Costoso!!!! Non Vedo l'Oraaaaaa:)

Giulia:)

8 commenti:

  1. Avremo un nuovo membro nella Famiglia" "Sei In Cinta?????????" "Ma Noo!!! Cosa vai a Pensare?!

    Fantastica sta cosa!! Vedrai che sarà un esperienza ancora più bella di un misero mese all'estero!! appena hai novità su questo Lui o Lei, fammi sapere!!! Oddiiiio sono troppo felice ed entusiasta per te!!

    RispondiElimina
  2. Waaaaaaaaaaa:)
    Per un Mometno ho Davvero Pensato Che Fosse in Cinta o.O
    Le prime informazioni ci dovranno arrivare Verso Gennaio... Non Vedo l'Oraaaaa:D
    Comunque Grazie Mille Paolaa:) Per Tutto:)

    RispondiElimina
  3. "Avremo un nuovo membro nella Famiglia" "Sei In Cinta?????????" AHAHAHAHAH
    Beata te che puoi ospitare! *-* Mamma mia deve essere una cosa meravigliosa! (più di un mese in Irlanda) Mia madre si è rifiutata categoricamnte ç_ç
    Appena sai qualcosa facci sapere eh, mi raccomando!

    Marta del forum

    RispondiElimina
  4. :) Grazie Mille Marta <3
    Vi Aggiornerò appena so Qualcosa...
    Comunque Marta ti devo fare i Complimentoni perchè hai Passato le Selezioniii:D (Sorry per il Ritardo ma non sono riuscita a farteli prima :P)

    ComplimentiComplimentiComplimenti!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Giulia! (:
    Sono al settimo cielo! *-*

    RispondiElimina
  6. E di cosa?? grazie a te piuttosto!!

    RispondiElimina
  7. Ci Credo Martaa:) Cacchio Ragazze voi il prossimo anno sarete negli States *.* Ma ci Credete?:)

    Ma Figurati Paola:)

    RispondiElimina
  8. io a dir la verità no. Ogni tanto, soprattutto al ritorno da scuola mentre sono ferma a quel cavolo di semaforo causa lavori in corso da + di tre anni,guardo fuori dal finestrino e mi metto a pensare al mio anno.. Tra 9 mesi non sarò + qui circondata da queste persone che mi odiano.. e nemmeno dalle persone che mi amano. Però spero di trovare qualcuno e qualcosa che mi farà passare la nostalgia di casa.. tipo un bel figo alto dal 1.85m in su (io sono 1.76, perciò ci vuole XD) amici più pazzi di me e serenità. Tanta tanta serenità. <3

    RispondiElimina