Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


mercoledì 28 novembre 2012

Dannatissimo tempo che scorre dannatamente veloce.

Moikka:)
Più di un mese che non scrivo niente... Mi sotterro, scusatemi!
Allora da cosa possiamo cominciare...
Agli inizi di novembre c'è stata la festa di Halloween della mia scuola! è stata FANTASTICA! <3 Mi sono divertita troppo... Ed ho anche conosciuto un ragazzo, abbiamo parlato nel lobby per quasi un'ora e poi solo dopo ho scoperto che ha una fidanzata -.-" Ma che culo ho?! Comunque lo sto ancora sentendo questo tipo (sono pessima) e ci sono anche uscita una volta insieme (sono ancora più pessima...). La verità è che è così dolce e carino che mi fa andare in palla il cervello! :P Ma adesso ho fatto un patto con una mia amica... Io non farò più niente di niente, aspetterò lui e in caso la situazione non si dovesse evolvere lascerò perdere!! Se, più facile a dirlo che a farlo, ma ci proverò...
Domani inizierà qui il nuovo Jakso e l'ultima ora di domani sarà corso di danza per il Prom! Scoprirò chi sarà il mio partner... Ho pauraaa :/ No, vabbè, non mi importa poi così tanto, l'importante che sia simpatico e non muto come almost every finnish guy! Ma la verità è che sono felice di iniare 'sto corso perché quel ragazzo tanto dolce verrà a scuola da noi per fare da partner alla sua tipa, e io potrò vederlo (ah, sì, mi sono dimenticata di dire che lui alla festa era un'imbucato xD)... Occhei, perché gira e rigira finisco sempre sullo stesso argomento? :P
Anyway... Facendo due conti siamo arrivati a quota 3 mesi... Che cavolo, stoppate il tempo, fate qualcosa vi prego, tutto purché non corra così veloce! Che cavolo, sembra ieri che ho messo piede sul suolo finlandese, e oggi eccomi qua con una nuova vita tra le mani, accerchiata da persone fantastiche e felice, felice come non mai!
Con il finlandese stiamo andando, riesco a capire quando parlano, ma quando provo io a parlarlo le reazioni sono solitamente due: O scoppiano a ridere, oppure sono talmente sorpresi che ti iniziano a parlare stra-super veloce e nel dialetto locale, e si fermano solo quando vedono che hai una faccia più o meno tipo questa o.O Ahahahahahahahaha Mukava!
Oggi mi hanno invitato ad un graduation party... Mi hanno detto che mi devo mettere un vestito lungo più o meno fin sopra il ginocchio... Ho fatto notare che siamo in inverno e che ci saranno -10 gradi fuori, col cavolo che mi metto un vestito lungo sopra il ginocchio e senza calze... E la loro risposta è stata "Sì, ma a giugno si fa così" Ahahahaha Forse non hanno capito che non sono come loro e che per me -10 gradi a novembre è come averne -50 :S Occhei... We will see! :P
Oggi ho deciso che, poichè il 21 dicembre moriremo tutti quanti, cercherò di vivere ogni singolo giorno come se fosse l'ultimo, farò tutte le cose che voglio fare, dirò tutto ciò che voglio dire, canterò a squarcia gola canzoni senza senso, abbraccerò i finlandesi anche se mi guarderanno male... Insomma, sarò me stessa xD Ahahahah Dicendo questo però mi riporta al discorso "ragazzo dolce"... Oh, ma che cavolo. Che cosa dovei fare?!
Ieri ho aiutato la mia mamma finlandese a scrivere i biglietti di auguri di Natale... Ne spediranno 98 o.O E quando mi ha chiesto" quanti ne spedite ogni anno voi in Italia?" "Ehm... Nessuno" "Ma come??" "E quanti ne ricevete?" "Ehm... Nessuno" era troppo scandalizzata! Ahahah Loro lo scorso anno ne hanno ricevuti 103 o.O Sti cavoli...

Prometto che scriverò più spesso (Ah. Ah. Ah. Battutaccia.).
I love you ;)

Giulia:)

4 commenti:

  1. Giulia se non aggiorni più spesso vengo lì a strozzarti, claro??!!!

    :) :) :)

    Arien

    RispondiElimina
  2. Ehi ciao ;) Stavo pensando anche io di fare un anno /10 mesi in un paese scandinavo **...l'unica cosa che mi frena è la lingua : tu come te la cavi ? Parli inglese o finlandese ? Il tuo inglese è migliorato da quando sei partita ?

    Ti lascio la mia email, se mi scrivessi sarebbe fantastico : whateveronmyway@gmail.com :) Grazie mille e in bocca al lupo ;)

    RispondiElimina