Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


mercoledì 11 gennaio 2012

Questi sono i dettagli che ti fanno capire che per qualcuno sei stato importante ♥

Ci siamo definitivamente lasciati alle spalle questo 2011 fatto di lacrime, gioie, dolori, emozioni, scelte, sorrisi, ed è arrivato il 2012, l'anno della mia (si spera) partenza verso un nuovo mondo, verso una nuova vita. Più passano i giorni più capisco che è questo che voglio, questo che ho sempre sognato e che non cambierei idea neanche per tutto l'oro del mondo!
Dopo tutto ciò BUON ANNO:)
Tre giorni fa è riniziata la scuola... Al contrario di tutti gli exchange student negli Usa, per me iniziare scuola non mette per niente di buon umore, anzi... Ma è okay, perché più i giorni passano più si accorcia il tempo che devo aspettare per quella maledetta lettera di Afs. Non sono ancora entrata nella fase *Aprire tutti i giorni la cassetta delle lettere* ma mi sto mooolto avvicinando:D Ahahahhaha.
Anyway, ieri mi è arrivato un pacco dagli Usa: la mia amica americana ci ha mandato dei regali di Natale *________________* Ecco, sono queste le cose che mi rendono felici! Sapere che c'è qualcuno che ha condiviso con te un anno colmo di risate e divertimento dall'altra parte dell'Oceano, che si ricorda ancora di te... Bhè, è una sensazione fantastica!!
Forse è meglio se vado a studiare un po', visto che il pentamestre è già iniziato alla grande, se non alla grandissima :S Bleah!


“Andate fiduciosi nella direzione dei vostri sogni, vivete la vita che avete sempre immaginato.”
Henry David Thoreau

Baciiii:)
Giu:)
P.s. Spero che se non il prossimo post, ma quello dopo sia sulla lettera di Afs *Ti prego arriva in fretta, TiPregoTiPregoTiPrego*. 


1 commento:

  1. Verissimo, sarà un anno indimenticabile! =D

    RispondiElimina