Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


martedì 13 dicembre 2011

Un piccolo sogno che si sta realizzando.... O frantumando?

Ehilààà People (Ahahaha ma dove?! xD)
Occhei, è da un botto che non scrivo, e ho un sacco di novità!!:)
First of all, prime selezioni di Afs passate, passato anche lo Slep e ho pure già consegnato il fascicolo (Sono o non sono una ragazza diligente eh?!)... Ho avuto un po' di problemi con le mete, nel senso, per forza di cose ho dovuto mettere Usa al secondo posto, dopo la Finlandia... Non starò a spiegarvi il motivo, ma il fatto è che ci sono rimasta parecchio male! Nel senso, gli Usa sono il mio Sogno da sempre, e sapere che non ho neanche la più misera delle possibilità di andarci (Già, mettere Usa al secondo posto e come non metterli proprio D:) fa un pochetto male... Ma amen, la Terra continua a girare e il sole a splendere! Come prima scelta ho messo Finlandia e sono super contenta, non mi resta che entrare un attimo nell'ottica e tutto sarà di nuovo okay:)
Ora l'unica cosa che posso fare è Aspettare, Aspettare e ancora Aspettare fino a Febbraio/ Marzo (*Sconforto più profondo*). Ieri ho detto alla mia mamma che avrei sclerato un giorno o l'altro per questa attesa e lei tralla tralla mi ha risposto "Massì, alla fine mancano poi solo 3 mesi..." Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Solo?! Solo tre mesi?! Non ce la posso fare... -.-''
Bho, passiamo a cose più scialle.... Sono un'Assistente Begnanteee!!! Ahahaha Ho superato tutti, ma proprio tutti i test e finalmente posso lavorare in piscina con quel maledetto attestato da bagnina... Non potete neanche immaginare quanto mi abbia fatto penare! Aaaaaah Felice Felicee!!
Con l'exchange va tutto alla grande, a parte alcune volte che mi verrebbe da prenderla, scuoterla e gridargli "CHE CAVOLO HAI 17 ANNI NON 3!!!" xD
Se avevo delle altre novità non me le ricordo più u.U (Lo so, sono scandalosa) Quindi vi lascio una bella frase sulla quale pensare e ragionare:

E’ proprio la possibilità di realizzare un sogno che rende la vita interessante:)

Buone feste in caso non dovessi più scrivere:D
Baciiii                       
                                                                                   Giu:) 

5 commenti:

  1. quali sono le tue altre mete?!
    spero che tutto stia andand bene, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Heiiii:)
    Allora la mia Top Ten è:
    1)Finlandia
    2)Usa
    3)Norvegia
    4)Thailandia
    5)Honduras
    6)Svezia
    7)Rep. Dominicana
    8)Islanda
    9)Brasile
    10)Danimarca

    Ahahahaha Sì, le ho messe tutte ma proprio tutte... xD

    RispondiElimina
  3. Good Job! Sono tutte bellissime!! Io ti auguro la finlandia o gli stati Uniti perche le hai messe per prime, ma ho un presentimento che andrai in thailandia xD Magari mi sbaglio! (e ricominciamo con le scommesse haha ;))

    Un grosso abbraccio e tieni duro che ci sei quasi!

    RispondiElimina
  4. Ahahahahaha Siiiii, le tanto adorate scommesse! Ahahaha Avrò fatto una cosa tipo venti scommesse su di te, boia cannella se ne ho azzeccata una! :P
    Dai, magari tu sei molto più brava di me e andrò proprio in Thailandia (*___*)

    Buon Natale [Anche se un po' in ritardo;)]
    Big Hug!

    RispondiElimina
  5. Ciao Paola! Ho scoperto da poco il tuo blog e lo sto leggendo sempre! Anche io l'anno prossimo.. No aspetta, praticamente ormai devo dire quest'anno! xD Ok, tra sei mesi non sarò più in Italia ma nella splendida America come exchange student! Non andrò con intercultura ma con un'altra associazione, per cui so già di essere stata presa ma ovviamente non ho la più pallida idea di dove esattamente! Spero che passerai anche tu a vedere il mio blog e che lo aggiungerai tra i tuoi links anche se manca una meta precisa! Lasciami un commentino, mi diverto a leggerli! xD A presto! =*
    http://asparklinglightinthedarkness.blogspot.com/

    RispondiElimina