Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


lunedì 17 ottobre 2011

Countdown

Manca poco... Manca davvero pochissimo.
Domani nella nostra scuola ci sarà le presentazione dei programmi di Afs... Ci sarò assolutamente, anche se ci andrò soprattutto per saltare la lezione, perché ormai di Afs so già tutto di tutto... Diciamo che la presentazione la potrei fare io =P
La voglia di partire si fa sempre più grande.
Incontro ogni giorno persone che sanno già di partire, oppure che sono già partite e tutte le volte che ascolto i loro racconti, le loro avventure, la voglia di partire cresce sempre di più! :S Cavolo! Giusto l'altro giorno stavo pensando che è da quando facevo prima media che penso al mio anno all'estero e adesso BUM! Tra un mese circa farò le selezioni per fare un primo piccolo passo verso il mio sogno... Il tempo è passato così in fretta... Spero che continui a passare a questa stessa velocità, perché se rallentasse lo picchierei a sangue (xD Sclero- Time).
Comunque La mia sorellona più grande sta alla grande, anzi, lei non se ne vuole più andare dall'Italia (Ahahaa il mio Papi ci prende sempre in giro dicendo "Non potrei avere due figlie più diverse: Una vuole rimanere in Italia a tutti i costi, l'altra se ne vuole andare appena possibile... Suvvia mettetevi d'accordo!" Tenero **
Occhei, ormai ho adottato la tattica "Pensare meno e lavorare di più" magari riuscirò a smettere di pensare ogni momento a questo mio dannato sogno nel cassetto (Ma dove cavolo l'ho messa la chiave?!); Speriamo funzioni:/ 
Visto che questa settimana ho una cosa tipo 8 verifiche in 6 giorni forse è meglio che vada a studiare... Lo so, scusatemi (oh miei lettori immaginari xD) questo post è stato piuttosto frettoloso, disconnesso, sclerato e chi più ne ha più ne metta, rimedierò, lo prometto!
Adios à Todos:)


“Viaggiate con anima e cuore, portate un bagaglio vuoto, e non tornate finchè non è pieno”

Lots of Love,                                                
Giu:)

Nessun commento:

Posta un commento