Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


martedì 6 settembre 2011

E fu così che ci lasciai un pezzo di cuoricino ♥

Tornata giusto quattro giorni fa da una vacanza più che fantastica... Super fantastica! *__*
Io e la mia famiglia abbiamo fatto un luuunghissimo viaggio in macchina per raggiungere l'Olanda, passando da Svizzera e Germania. A parte il fatto che ci abbiamo messo un giorno 1/2 per arrivare in questi benedetti Paesi Bassi (quando sono scesa dall'auto sono stata tentata di baciare il suolo per la felicità di essere arrivati xD) e che ha fatto quasi sempre brutto (>.<) è stata una vacanza sensazionale!:D Paesaggi Stupendi, tutti che vanno in giro in bicicletta e un sacco di H&M (*_*).
Sono anche riuscita a fare amicizia con un regazzo olandese (probabilmente l'unico olandese che non ha i capelli biondi e gli occhi verdi/azzurri sull'intero pianeta Ahahaha xD).
Insomma lì ci ho lasciato un pezzo del mio cuore che per forza dovrò tornare a prendere un giorno o l'altro, e magari inserirò anche questo fantastico paese nella mia "Top Ten" di Afs;)
Okay, ora basta pensare alle vacanze, perché Lunedì bisogna ritornare a scaldare i banchi a scuola, e pensarci mi farebbe solo venire la depressione....
Uh, altra News... DOMENICA ARRIVA LA RAGAZZA CHE OSPITEREMO PER UN ANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D
Ieri sera siamo andati al primo dei tantissimi incontri di Afs, dove ci hanno presentato il nostro assistente (o forse dovrei dire i nostri...), le altre famiglie che ospiteranno e che ragazzi che dovranno arrivare. C'erano anche dei volontari che erano partiti tanto tempo fa (c'era una signora che era partita con intercultura nel 1964!) e poi vicino a me c'era una ragazza che era tornata a giugno dall'anno negli Usa *____* Per sua fortuna sono riuscita a controllarmi e a non riempirla di domande Ahahahahahaha, però quanto vorrei averlo fatto <.<
Ci hanno spiegato tutto ma proprio tutto, a partire dal ruolo dell'assistente, passando per i viaggi e il denaro, finendo con le diversità culturali; quando la riunione è finita era l'una passata o.O
A conclusione di questa serata devo dire che i volontari di Afs sono gente fantastica :) Molto, molto, molto simpatica ;D
Non vedo l'ora che sia domenica:)
With Love,
                                            Giu:)
P.s.--> Ho deciso che visto che la mia vita non sarà più la stessa, sarà cambiata radicalmente sia grazie a mia sorelle e poi più in là (si spera) da Afs, ho deciso che anche i post che scrivo dovranno cambiare qualcosa... Così da adesso mi impegno a lasciare un frase che faccia pensare al fondo di ogni post (Madòòòò che fatica xD). 

"Nessuna causa é persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa ♥"
Baciiii

Nessun commento:

Posta un commento