Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


mercoledì 25 maggio 2011

"Pronto? Pronto?" "@#!$" "Pronto ma chi parla?" "Pinky!" O.O

Uuuuu Capperini da quanto è che non scrivo!! E Quante novità!! Allora... First of All tipo due settimane fa (Credo... Non Mi Ricordooo -.-") ho parlato con Pinky su Skype!! E' Tenerissima e Bellissima! Grazie al cielo c'era anche la ragazza Italiana che lei sta ospitando perchè ho veramente capito che in conversazione in inglese sono proprio Pessima Ahahahahah:) Abbiamo parlato di un sacco di cose... Cantante preferito, cibo preferito, scuola, famiglia... Alla fine mi è perfino dispiaciuto dirle "Bye Pinky and Good Night!" Ahahaha Lo So Sono Troppo Sentimentale!!:P La continueremo a Sentire su Skype, anche se trovare un giorno è arduo, perchè avendo sei ore di differenza è un po' un casino...:D
Passando all'argomento mio anno all'estero oggi non so come nell'ora di scienze siamo finiti sull'argomento "Anno all'estero della Giulia" (?!?!? -.-") e in pratica tutti, a parte la ragazza che è tornata da un semestrale, mi davano contro dandomi della fuori di testa e bla bla bla... Ma ecco che il prof. stupisce tutti dicendo "Ognuno fa della sua vita quel che vuole, La qui presente signorina Giulia ha deciso di provare a fare un'anno all'estero, e personalmente la stimo molto perchè io non so se avrei avuto il coraggio, alla sua età, di lasciare tutto e tutti... E non so neanche quanti di voi lo farebbero! Questa è una lezione di vita molto importante, perchè tutti i ragazzi che hanno fatto o che faranno questa scelta probabilmente cambieranno, diventeranno indipendenti e avranno una mentalità più aperta... In poche parole cresceranno molto di più di quelli che non partiranno... Quindi prima di criticare pensate a cosa vi perdete rimanendo qua e non a cosa vi perdete andando via... Bene e adesso protemmo tornare alle Leggi di Mendel? Grazie!"          Ma Io lo Amo Quest'Uomooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Vi giuro l'Avrei baciato sul serio! Ecco Lui è Il Mio Professore Preferito!!Ahahahahahahahahah:)            
With Love,
Giulia:)

2 commenti:

  1. Lasciatelo dire, il tuo prof è semplicemente un grande!! Sono felice che Pinky abbia chiamato!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Giulia! Sono Marta e anche io il prossimo anno farò l'anno all'estero e sono iscritta al forum! =) Hai un bel blog complimenti! Mi ha colpito un sacco la frase che ha detto il tuo prof! GRANDE STIMA!!!! Ahah! E' esattamente quello che penso e so, come te, che sono pochi a pensarla così!

    RispondiElimina