Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


martedì 9 novembre 2010

Quest'estate

Ormai Siamo a Novembre, il Freddo si sta Facendo Sentire e l'Inverno è Definitivamente alle Porte... Ma io Sto Già Pensando a Questa Estateee:) Infatti La Mia Mamma (Che Adoro Tanto Tanto Tanto) mi ha detto "Ho Pensato... Che Per iniziare A Prepararti ad un Futuro Anno all'Estero... Bhè Ecco Potresti andare Un Mese in Irlanda, In Famiglia, Almeno inizi a Capire cosa Vuol Dire Vivere in Un Altro Stato, con un'Altra Famiglia.... Allora Che Ne Dici?!?" Ooookay lo ammetto Forse l'ho un po' Traumatizzata perchè come Risposta le sono Saltata in Braccio e ho Iniziato a Gridare "SIIIIIIII....GRAZIE GRAZIE GRAZIE!" poi mi sono Messa un Attimo a Pensare ( Io??? Che Penso??? Woooow!!!! :D) " Ma'... Ma non è che mi Spedisci in Irlanda solo per Poi Avere una Scusa per non Farmi andare via 10 Mesi?" "Era la mia Idea Iniziale, ma Poi ho Capito che con te non si può Ragionare e che non avresti lasciato in Pace la tua Famiglia finchè non ti avremmo dato il consenso di Partire... Quindi... No, non ho un Piano così Diabolico".
Quindi dopo questo Pomeriggio a Dir Poco SUPER Posso dire anche io Che il 20 Novembre ho le Selezioni con Afs per il Programma Estivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)


Giulia:)

2 commenti:

  1. COmplimentoni!! Vedrai che quest'esperienza sarà come un piccolo assaggio del tuo anno!! E sarà meraviglioso!! Sono felicissima x te!!

    RispondiElimina