Frasi...

Non Lasciare Mai che la Paura di Perdere ti impedisca di Partecipare...
"Cinderella Story"
Viaggiare è come sognare: la differenza è che non tutti, al risveglio, ricordano qualcosa, mentre ognuno conserva calda la memoria della meta da cui è tornato.
"Edgar Allan Poe"
Un consiglio sui treni… l’importante non è dove vanno l’importante è decidere di prenderli…
"Polar Express"


mercoledì 3 novembre 2010

Eccomi Qua

Ciao a Tuttii:)
Finalmente sono Riuscita a Creare un Blog! Yeeeeeeeee :D
Ma Adesso passiamo alle presentazioni... Mi chiamo Giulia e ho 15 Anni e ho aperto questo Blog perchè vorrei far conoscere a più persone possibili il mio Sogno: Andare un Anno negli States *-*
Quasi tutte le Persone che conosco mi fanno sempre la stessa Domanda: "Ma Perchè Vuoi Lasciare tutto, Famiglia, Amici etc.. Per andare a Studiare un Anno all'Estero?!?" A queste Persone non Rispondo Mai del Tutto Sinceramente, perchè Nella Maggior Parte dei Casi non Capirebbero... Come potrei spiegare Loro che non vedo l'ora di Salire su un Aereo che mi porterà negli States? Come posso dire che non vedo l'Ora di Entrare in una High School, di Avere un Armadietto tutto Mio, di dimenticarmi la combinazione per aprirlo, di Finire in Detenzione, di Andare al Prom Day (Ballo Scolastico) con un Vestito da FAVOLA e Magari con un Bel Americano? Come posso dire loro che non vedo l'Ora di sentire il Profumo di uova e Bacon a Colazione (Anche se è Nauseante all'ennesima Potenze:D), di mangiarmi un Hot Dog a una Partite di Basket, di riuscire finalmente a capire le regole del Rugby e del Baseball (Lo so sono Scandalosa xD)e di entrare in un negozio e pagare con i Dollari?
Bhè... Probabilmente se piegassi tutto questo mi prenderebbero per Pazza, ma Forse in fondo in fondo un po' lo sono... Ma che Importa... Io almeno ho un Sogno nel Cassetto, e farò di tutto per trovare la Chiave di quel Cassetto e Aprirlo... Anche a costo di Sembrare Pazza:)

Giulia:)

2 commenti:

  1. Ciao Giulia! Sono Paola (_paoletta_ del forum XD)

    Complimenti, anche il tuo blog non è niente male!! Anzi, è a dir poco bellissimo!!

    Mi ritrovo molto sia nella descrizione del tuo profilo che in questo post.. nemmeno io spiego mai agli altri perchè voglio andarmene per 10mesi.. Anche perchè la maggior parte non mi capirebbe e gli altri non vorrebbero capire...

    Ancora complimenti per il bel blog!!


    Paola <3

    RispondiElimina